Richiedila senza costo aggiuntivo aderendo all’Associazione Officine Musicali come SOCIO ORDINARIO o come SOCIO AGGREGATO.
La CARD è nominale e scade al termine dell’anno sociale.
Chi può richiedere la CARD? La CARD è nominale e può essere richiesta da tutte le persone fisiche che aderiscono all’Associazione Officine Musicali come SOCIO ORDINARIO o come SOCIO AGGREGATO, secondo le modalità previste dallo statuto del sodalizio.
Cosa bisogna fare per associarsi a Officine Musicali e avere la CARD? Basta semplicemente contattare l’Associazione Officine Musicali: • tramite email all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Quanto costa la CARD? La CARD viene assegnata GRATUITAMENTE a tutte le persone fisiche in regola con il versamento della quota associativa annuale. Per l’anno sociale in corso, l’Associazione Officine Musicali ha stabilito le seguenti quote: • SOCIO ORDINARIO (persona fisica maggiorenne) € 20,00 • SOCIO AGGREGATO (persona fisica minorenne) GRATIS
Quando scade? La CARD ha durata limitata e scade al termine dell’anno sociale.
Modalità di Pagamento
È possibile effettuare il versamento della quota associativa tramite Bonifico Bancario oppure con Pagamento Elettronico online PayPal:
IBAN: IT06A0306909606100000140301 Conto Corrente intestato a: Officine Musicali APS